L'Lacasa May offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Lacasa May offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Lacasa May
3 Stelle10/5, Đường Ba Tháng Tư, Phường 3 - Dalat, Vietnam Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi


















Situata a Da Lat, Lacasa May offre un ristorante, un bar, una sala comune e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio. Tutte le camere dell'hotel sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato con asciugacapelli e bidet. Le camere sono dotate di scrivania e bollitore. Al Lacasa May potrete gustare una colazione a buffet o asiatica. La struttura dista 1,7 km dal Lago di Xuan Huong e dal Parco Yersin Da Lat. L'aeroporto più vicino è quello di Lien Khuong, a 22 km.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Telefono diretto
- Asciugacapelli
L'Lacasa May propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Lacasa May propongono l'uso di un asciugacapelli.