HotelsClick.com

Hotel Green Plaza

5 Stelle

  238 Bach Dang Street - Danang - Da Nang, Vietnam Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel si trova lungo il Fiume Han nella citta' di n Danang, Vietnam. E' vicino a diversi Siti Patrimonio Mondiale dell'Umanita' dell'UNESCO, fra cui la citta' imperiale di Hue. Dall'hotel potete anche osservare il tempo che si ferma nelle attrazioni storico-culturali del porto e guardare il tempo fluire grazie alle sue meraviglie naturali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby occupa la parte principale dell'hotel al primo piano ed e' collegata alla lounge, aperta 24 ore al giorno.

Esterno

Decorati prevalentemente con bamboo e rattan. Tutte le camere deluxe appaiono piu' lussuose frazie al design di concetto moderno ed alla decorazione degli interni che mescola in modo incantevole la cultura Vietnamita e quella Champa.

Camere

Dal quarto all'ottavo piano, da 30 mq. con balcone, bagno, vasca, Internet senza fili, frigorifero, televisore, bollitore per te'/caffe', asciugacapelli, cassaforte, telefono IDD,

Ristorante

L'hotel offre 2 ristoranti: il ristorante Le Cochinchine e il ristorante Le Tonkin sono le due strutture principali per la colazione servita come Internazionale e per diversi tipi di cibi adatti a tutti gli ospiti. Entrambi sono senza dubbio fra i migliori ristoranti Orientali & Occidcentali della Citta' di Danang.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Green Plaza dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Green Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Green Plaza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Green Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota