HotelsClick.com

Hotel La Samanna

4 Stelle

  AV. FRANCISCO ESTEVAN GOMEZ CON - AV.BOLIVAR URB. COSTA AZUL - Margarita Island, Venezuela Vedi mappa
Zona: Porlamar

L'unico hotel con centro Talassoterapico nel Sudamerica; strategicamente situato a pochi passi dalla spiaggia nella migliore zona della citta'. Wifi nelle aree dell'Hotel. IRT 1009
L' Hotel e' un Resort di lusso che e' stato progettato secondo gli standard Europei piu' elevati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere offrono un comfort sofisticato, con terrazze e vista oceano. Le Suites hanno deliziosi giardini, una jacuzzi e piscina privata. Il 90% delle camere potrebbe essere intercomunicante con un'altra. Vasca e doccia con acqua di mare calda e fredda. Telefonim asciugacapelli e bidet. TV a 20 pollici con servizio televisivo via cavo (90 canali) e telecomando. Mini bar con un frigorifero da 4 piedi e cassaforte. Aria condizionata centralizzata in ogni camera. Tutte le camere dispongono di terrazzo con vista dell'oceano, due poltrone, un tavolo ed un'amaca. Camere speciali adattate per persone portatrici di handicap.

Ristorante

Ristorante Acuapazza - Gastronomia fusion con un menu' tropicale estivo. Aperto 24 ore con servizio dal Lobby Bar, Servizio in camera e Piscina. Situato nella Lobby dell'Hotel. Capienza: 70 persone / Nikkei Sushi & World Cuisine - Giapponese, gastronomia Peruviana con Sushi Bar e Teppan Yaki. Accesso diretto dalla zona della piscina dell'Hotel e dal viale Francisco Esteban Gomez. Sala privata con posto a sedere per 24 persone. Capacity: 80 persons. / Tropical Bar e Oyster Bar - Servizio nelle aree circostanti la Piscina d'acqua dolce sulla terrazza dell'Hotel, di fronte alla Lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel La Samanna è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel La Samanna propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota