HotelsClick.com

Hotel Novotel Lombok

4 Stelle

  Mandalika Resort Pantai Putri - Nyale Pujut, Lombok Tengah - Lombok, Indonesia Vedi mappa

Il beach resort Novotel Coralia occupa una posizione idilliaca sulle spiagge meridionali di Lombok. Affacciandosi sulle acque cristalline e le sabbie incontaminate della spiaggia di Kuta, il resort Ú la scelta ideale per i viaggiatori che vogliono rilassarsi e distendersi in un ambiente esotico. Costruito nello stile architettonico di un tradizionale villaggio Sasak, il resort Ú una festa per gli occhi. Anche le splendide opzioni di alloggio hanno catturato l'essenza dell'eleganza e della calma Sasak con una miscela di toni morbidi e disegni armoniosi che offrono un perfetto rifugio dove gli ospiti possono ripensare ai piaceri della giornata e godere di un sonno riposante. Dotato di ottimi ristoranti sulla spiaggia, strutture ricreative e sale riunioni per chi viaggia per affari, il resort assicura comfort e convenienza in un ambiente incredibilmente bello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby all'aperto con tradizionale architettura Lombok.

Esterno

Uno stile tradizionale di un Villaggio Sasak (architettura di Lombok).

Camere

Tutte le camere superior con padiglione dal tetto in paglia e accessoriate con servizi moderni. Le camere Superior sono collocate al 2o e 3o piano. Sono tutte ben accessoriate con servizi e comodita' complete. However, this room type does not have bath tub but there is separate shower and toilet area.

Ristorante

C'e' un ristorante all'aperto che offre cucina locale e internazionale, inclusi pesce e frutti di mare.

Posizione

L'hotel si trova sulla sponda meridionale dell'Isola di Lombokm sulla Leggendaria Spiaggia di Kuta Putri Nyale, direttamente nel centro della tradizionale cultura sasak. Circa 60 minuti di guida dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota