HotelsClick.com

Hotel Charles

3 Stelle

  Hegyalja út, 23 - 1016 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Buda Castle Citadel

Gli ospiti, pagando un supplemento, possono parcheggiare tranquillamente nel cortile chiuso. È possibile parcheggiare gratuitamente sulla strada. Le biciclette si possono noleggiare presso la reception.L'accogliente Hotel Charles è situato a 1,5 km dal centro della città e presenta una fermata dell'autobus proprio di fronte alla porta e offre camere spaziose con angolo cottura e un ottimo ristorante. Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet prima di uscire per esplorare la suggestiva capitale ungherese o per concludere affari di successo. Nel ristrutturato ristorante dell'hotel, il Janos, assaggerete una tradizionale e gustosa cucina ungherese. Il personale cordiale è qui per offrirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e per far in modo che trascorriate un'incantevole soggiorno a Budapest. La maggior parte delle attrazioni sono raggiungibili in pochi minuti. L'autobus vi condurrà direttamente nella nota Vaci utca, nel cuore di Budapest (soltanto 2 fermate). L'albergo si trova sul lato di Buda e il colle di Gellert e il Castello sono raggiungibili in pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di un angolo cottura. Le camere standard e deluxe sono state ristrutturate di recente. Queste ultime equivalgono alle camere a quattro stelle.

Ristorante

Il ristorante Janos offre una ricca prima colazione a buffet e la miglior cucina ungherese e internazionale, oltre a vini eccellenti. È disponibile un seggiolone per i bambini.

Posizione

La posizione di Budapest Hotel Charles è l'ideale. Il centro città con la zona commerciale e mondo degli affari, o edifici storici come il Palazzo Reale si trovano solo poche centinaia di metri di distanza dal nostro hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Charles offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Charles offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Charles offre un servizio minibar.

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/08/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Si deve migliorare

Hotel situato in buona posizione, purtroppo le camere e la struttura sono datate e con una pulizia non perfetta. ottimo il servizio della reception e il personale, veramente molto gentile.

Vedi tutte le recensioni
Prenota