HotelsClick.com

Buda Castle Hotel Budapest

4 Stelle

  Uri utca 39 - 1014 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Buda Castle Citadel

Un hotel veramente elegante con alcune delle camere piu'grandi a Budapest. C'e' un piccolo cortile dove gli ospiti possono gustarsi una bevanda dal bar, che e' aperto tutto il giorno sino a tardi alla sera. Un posto magnifico in cui soggiornare se desiderate qualcosa di moderno, elegante e confortevole nel cuore del bel quartiere del Castello. (AHJ 1008)
Situato nel cuore del sito patrimonio mondiale dellúmanita'di Varhegy o, come e'conosciuto, di Castle Hill, l'hotel Buda Castle e'circondato da edifici storici e da molti dei migliori punti turistici della citta'. L'hotel si trova su una bella via acciottolata a distanza percorribile a piedi dal vero castello di Buda e dalla Chiesa Matthias. E' a 20 minuti di cammino dal lato Pest della citta' attraversando il ponte di catene.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un'entrata piccola e minimalista con il banco di ricebimento sulla sinistra nnon appena entrate e il bar e la sala per la colazione proseguendo diritti.

Esterno

Un edificio storico alto solo 2 piani.

Camere

Questo è un edificio storico, con camere grandi e incredibilmente belle soffitti alti danno alle camere un tocco ancora più grande. Ogni camera dispone di bagno privato, aria condizionata, accesso ad internet, TV satellitare, minibar e cassetta di sicurezza. Le camere sono eleganti con moquette, lampade retrò ed enormi letti confortevoli.

Ristorante

A piano terreno vi e' una piccola sala da pranzo dove viene servita la prima colazione agli ospiti. All'hotel non vengono serviti pranzo o cena ma a 2 minuti di cammino dall' hotel vi sono un certo numero di ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Buda Castle Hotel Budapest propone l'uso della televisione nelle camere. L'Buda Castle Hotel Budapest offre un servizio minibar. L'Buda Castle Hotel Budapest dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota