HotelsClick.com

Hotel Botel Lisa

3 Stelle

  Parti setany, 1 - 1212 - Budapest, Ungheria Vedi mappa

Il nostro ristorante e terazza grill offre i piatti tradizionali ungheresi ed internazionali ai prezzi convenienti in un ambiente accogliente. Per gli eventi familiari o aziendali abbiamo una sala privata alla Vostra disposizione. La reception è aperta 24 su 24 ore, il parcheggio è custodito.
Il Botel Hotel si trova a sud Budapest in un ambiente pittoresco, sull'isola della tranquillità. L'albergo-nave è ancorato in un ramo del Danubio, vicino al centro, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Quella zona conservata offre tante possibilità di rilassamento per tutte le generazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small lobby with a wood reception desk and a few chairs for guests use.

Esterno

A 2 level floating hotel the botel Lisa is painted white and has a pitched brown proof. There are lots of windows on all sides of the hotel offering views of the river or island.

Camere

L'hotel offre sistemazioni dotate con il bagno privato, l'aria condizionata, Tv con satellite e telefono.

Ristorante

There is a good size restaurant offering an excellent choice of food - the restaurant has very pleasant views of the river. There is also a small bar in the restaurant area. In the summer tables and chairs are available on the jetty and barbecues are organised by the hotel. This is very popular in the summer when the river is particularly beautiful.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Botel Lisa offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Botel Lisa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Botel Lisa offre un servizio minibar. L'Hotel Botel Lisa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Roncoferraro Mantova, Italia
03/03/2010

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Romantico botel

Sono stata al botel lisa solo due notti ma sono sufficienti per dire che per la prima volta ho difficoltà a dire se l'esperienza è stata positiva o negativa. innanzitutto voglio dire che il prezzo è favoloso e per un weekend low cost non potevamo chiedere di meglio. la colazione è ovviamente in linea con il prezzo ma, tutto sommato, accettabile. l'unico neo è che si tratta di un buffet freddo: scordatevi bevande calde. c'è soltanto caffè istantaneo che per noi italiani è un'eresia. però, ripeto, considerando il prezzo, si può benissimo resistere qualche giorno: in fondo la caffeina fa male! le camere non sono piccole come temevo, sono davvero pulite e c'è perfino il minibar. e la reception? uno degli impiegati fa anche da tassista e mastica un po' l'italiano: è gentile e simpatico; i suoi colleghi molto meno. quisquilie, dopotutto. il vero, grosso, problema è la location. non tanto per l'assenza di collegamenti (ci sono bus in continuazione verso il centro) e neanche perché si è costretti a cambiare bus tre volte prima di arrivare al centro (comunque i collegamenti sono ottimi e in venti minuti arrivi in centro). no, il problema è che, se puoi servirti dei mezzi durante il soggiorno, sei costretto a optare per il taxi al check in e al momento della partenza. eh già, il battello è ormeggiato al di là di un ponte e devi scendere parecchi scalini per arrivarci. con i bagagli non è il massimo, soprattutto se piove a dirotto com'è successo a noi... il loro sito ti informa che è prevista una navetta che con quattro euro al giorno ti porta in centro, ma è falso. tale navetta non esiste: hanno solo la macchina privata di uno dei receptionist (quello simpatico) che per 15 euro circa ti porta alla stazione dei treni, o con poco di più all'aeroporto. questo hotel è quindi caldamente consigliato a chi si reca a budapest con la propria auto, un po' meno a noialtri che optiamo per altri mezzi di trasporto. ripeto: il botel è romantico, ideale per le coppie e per comitive di amici, e il prezzo è davvero il massimo, però la posizione è infelice. poco male: tra due anni circa è prevista una fermata della metro a due passi dal botel. rimandate la vacanza a quel momento, andate con la macchina, o scegliete un altro albergo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota