HotelsClick.com

Hotel Sunshine

3 Stelle

  Bethlen Gábor utca 31. - 1191 - Budapest, Ungheria Vedi mappa

Inaugurato nel giugno 2012, l'Hotel Sunshine di Budapest vanta numerosi elementi dal design moderno e una tecnologia per il riscaldamento e la climatizzazione a basso impatto ambientale.L'Hotel Sunshine propone un parcheggio custodito a pagamento, un servizio massaggi su richiesta, una vasca idromassaggio e una sauna finlandese.Le spaziose camere del Sunshine Hotel presentano arredi moderni, bagno, TV satellitare a schermo piatto e, in alcuni casi, balcone. La connessione è disponibile gratuitamente.Ogni mattina gusterete una colazione a buffet, mentre il ristorante con bar serve una serie di bevande e specialità al caffè.La struttura dista 100 metri dalla fermata degli autobus locali, da un centro commerciale e dalla piscina coperta Kispest. L'aeroporto di Budapest è invece raggiungibile in 10 minuti d'auto. L'hotel è in grado di organizzare il servizio di trasferimento aeroportuale su richiesta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota