HotelsClick.com

Origo Hostel & Guesthouse

2 Stelle

  Nádor u. 34 - 1051 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Margaret Island - West End City Center

L'Origo Hostel offre alloggi accoglienti e impeccabili in una delle zone più graziose e sicure del centro di Budapest, accanto al Parlamento, a diverse attrattive e al Danubio.La fermata della metropolitana presente in Piazza Kossuth, a breve distanza dalla struttura, consente un facile accesso a qualsiasi area della città. L'Origo occupa il secondo piano di un grazioso edificio storico di Pest; presenta camere matrimoniali, doppie con letti singoli, triple e quadruple. Per ogni due sistemazioni è disponibile un bagno in comune.La struttura offre un soggiorno comunicante con un'ampia cucina a disposizione degli ospiti, dotata di forno, microonde, lavastoviglie, frigorifero e lavatrice. È presente anche una graziosa terrazza sulla quale è consentito fumare.Il personale multilingue dell'Origo Hostel sarà lieto di soddisfare ogni vostra richiesta. Tutte le camere dispongono di connessione internet wireless e nella sala comune si trova un computer con connessione internet gratuita e una TV satellitare. È disponibile anche il noleggio di biciclette.A soli 30 metri dalla struttura è situato un supermercato. Nel raggio di 100 metri si trovano ristoranti, bar, club e sportelli bancomat.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere si affacciano sulla strada (più luminose) o sul cortile (meno soleggiate ma tranquille).

Ristorante

Potrete utilizzare gratuitamente la cucina in comune. Nel raggio di 100 metri troverete numerosi punti ristoro, ristoranti, caffè, bar e supermercati.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Origo Hostel & Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Origo Hostel & Guesthouse offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota