HotelsClick.com

Baroque Hostel

  Dózsa György u. 80/a - 1071 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: East Pest

Situato nelle immediate vicinanze del Parco Cittadino e a 200 metri da Piazza degli Eroi, il Baroque Hostel offre camere dai semplici arredi, una cucina completamente accessoriata, una lavatrice e la connessione internet Wi-Fi gratuita.I dormitori del Baroque Hostel dispongono di bagni in comune, mentre la camera matrimoniale è raggiungibile attraversando un dormitorio.Lo spazioso appartamento dell'ostello dista 200 metri dalle rive del Danubio e 500 metri dal Parlamento. Presenta un bagno privato, un'area soggiorno, una cucina e una TV satellitare.L'ostello vanta una cucina in comune completamente accessoriata con forno a microonde, macchinetta del caffè e frigorifero. Nella zona circostante troverete vari ristoranti e bar.L'ostello dista soli 500 metri dalle Terme di Széchenyi e dal Castello Vajdahunyad e 15 km dall'Aeroporto Internazionale Ferihegy di Budapest, che potrete raggiungere grazie al servizio navetta aeroportuale fornito dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Baroque Hostel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota