HotelsClick.com

Saba Sultan Hotel Istanbul

3 Stelle

  Cankurtaran Mah, Akbiyik Cad, Cetinkaya Cikmazi Sok 4 - 34122 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Ogni giorno viene servita una colazione tradizionale con olive e pane turco nella sala colazioni del Saba Sultan. Quando il clima lo consente, potrete usufruire del servizio di noleggio biciclette dell'hotel per esplorare la zona.
Situato a 5 minuti a piedi dalla Moschea Blu, il Saba Sultan offre camere con grandi finestre e un moderno arredamento turco e dotate di TV LCD. Troverete anche una terrazza panoramica con vista sulla città.Il Saba Sultan è situato a meno di 500 metri dalla Basilica di Santa Sofia e da Palazzo Topkapi. L'aeroporto di Atatürk dista 20 minuti di auto dall'hotel. Il parcheggio è disponibile gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel Saba Sultan presentano pavimenti in parquet e sono arredate con cura. Ogni alloggio include la connessione Wi-Fi gratuita, una zona soggiorno e un set per la preparazione di tè e caffè. Alcune stanze vantano balconi alla francese con viste sulla zona.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Saba Sultan Hotel Istanbul offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota