HotelsClick.com

Hotel Cape Sienna Phuket

4 Stelle

  MOO 1, SOI BANGWAN, KAMALA, KATHU - 22/4 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Kamala Beach

Questo resort climatizzato offre una sofisticata città che vive alla bellezza tropicale dell'isola di Phuket. Progettato come rifugio per il cosmopolita urbano, l'elegante hotel ultra moderno e la villa, nonché i ristoranti, i bar ei comfort sono tutti posizionati per regalare splendide viste sul mare da un promontorio drammatico della costa occidentale. Qui gli ospiti troveranno quattro porti turistici e un crescente elenco di locali notturni, ristoranti e bar. Il complesso dispone di un totale di 146 camere, di cui 98 camere in studio, 44 ​​camere deluxe, 2 suite e 2 attici. Gli ospiti sono accolti presso il resort nella hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e un banco giornaliero. L'hotel dispone inoltre di sala TV, caffetteria, bar, pub e ristorante, nonché ampi spazi per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN e parcheggio. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia e coloro che desiderano esplorare il paesaggio naturale sorprendente sotto il proprio vapore possono noleggiare biciclette dall'hotel a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie con ristoranti (il Plum Fine Dinning e il Vanilla Skybar che sono in cima alla Lobby nello stesso edificio) per effettuare il check in per circa 100 persone.

Esterno

L'hotel porta la sofisticazione della vita cittadina nella bellezza tropicale dell'Isola di Phuket. Progettato come un rifugio per il cosmopolita urbano, le eleganti sistemazioni in hotel e nelle ville ed anche i ristoranti, i bar e le comodita' di Cape Sienna sono tutti dominati dalle splendide vedute del mare da un sensazionale promontorio sulla costa ovest. L'architettuta e l'insieme di stili di Cape Sienna attraggono un eccitante mix di sofisticati vacanzieri che richiedono stile e servizio che non scendono a compromessi in una posizione nuova e inaspettata lungo il Millionaire's Mile.

Camere

L'area di 40 mq. degli Studio Vista Mare e' imbevuta di lusso minimalista, splendide viste del mare e terrazzi privati. Moderne ed eleganti, queste camere sono completamentedotate delle più recenti attrezzature di intrattenimento e cioè TV a schermo piatto, connessione wireless a banda larga, sistema audio e di illuminazione sofisticato, minibar generoso, prodotti di cortesia da bagno accuratamente selezionati e i letti 'Sleep in Heaven'. Il Cape Sienna è solo per adulti, non sono ammesi bambini con età inferiore ai 12 anni.

Ristorante

L'hotel & ville offre 3 esperienze culinarie uniche, tutte con un servizio eccezionale, ottima cucina e vedute che si accoppiano.

Posizione

L'Hotel si trova sul promontorio della Spiaggia di Kamal, e' situato in modo ideale ed offre vedute stupefacenti del mare. L'hotel e' ad una breve ora di volo da Bangkok, seguito da un viaggio in limousine di 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Phuket. Nelle vicinanze dell'hotel troverete non meno di 5 campi da golf di massimo livello, quattro marine ed una lista di eleganti posti notturni, ristoranti e bar sempre in crescita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Cape Sienna Phuket offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Cape Sienna Phuket propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cape Sienna Phuket offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cape Sienna Phuket propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota