HotelsClick.com

Andakira Hotel

4 Stelle

  PHANGMUANG SAI KO ROAD, PATONG, KATHU - 222 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Patong Beach

Edificato nel 2009, l'hotel unisce uno stile moderno e una ricca dotazione. La struttura Ú la scelta ideale per una vacanza perfetta: offre una sistemazione esclusiva e un servizio personalizzato e consente di raggiungere comodamente tutte le attrazioni di Patong Beach e l'isola di Phuket. Dotato di 104 camere, l'hotel mette a disposizione sportello di cambio valuta, ascensore, bar, ristorante, strutture per conferenze, parcheggio, servizio in camera e servizio lavanderia. È inoltre disponibile l'accesso wireless a Internet 24 ore su 24.
L'hotel Andakira è un albergo nuovo di zecca, situato nel cuore di Patong Beach, a pochi minuti dal centro dello shopping, della vita notturna e dalla spiaggia, e tuttavia in una zona tranquilla e serena. L'hotel ha aperto le sue porte il 1 novembre 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A soli pochi minuti a piedi dal Centro Commerciale Jungceylong e dagli svaghi della vita notturna.

Esterno

L'hotel è un edificio a 7 piani con lobby e ristorante dall'alto soffitto. La piscina è situata al terzo piano e giace lungo l'edificio.

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 31 mq, offrono uno stile grazioso, grande bagno e un'ottimo assortimento di prodotti per la cura personale. I balconi privati offrono vista del paesaggio di Patong e del giardino tropicale.

Ristorante

Il favoloso ristorante Andakira all'aperto, dallo stile contemporaneo e internazionale, apre dalle ore 07.00 alle 23.00 per colazione, pranzo e cena, e propone cucina occidentale e thailandese. Il Pool Bar è un posto fantastico per un cocktail mentre fate il bagno nella piscina effetto orizzonte ed apre dalle ore 08.00 alle 20.00. Il Lobby Bar offre un'area superba dove gustare bevande dissetanti e spuntini in un'atmosfera rilassata, ideale anche come rilassante luogo di incontro. Aperto dalle ore 08.00 alle 20.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Andakira Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Andakira Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Andakira Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Andakira Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota