HotelsClick.com

Hotel Sunwing Resort Kamala Beach

4 Stelle

  96/66 Moo 3, Kamala Beach, Kathu - 83150 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Kamala Beach

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Il resort e' facilmente raggiungibile dall'Aeroporto di Phuket e da altre destinazioni turistiche, a 10 minuti a piedi dal Phuket FantaSea o dal Villaggio di Kamala, a 10 minti d'auto da Patong, a 15 minuti di guida dal Campo da Golf del Laguna Phuket o a 25 minuti d'auto dal Loch Palm, a 35 minuti d'auto dall'Aeroporto di Phuket. Il resort e' situato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianva della fantastica Baia di Kamala vicino al Kamala Beach Hotel sul lato occidentale dell'Isola di Phuket.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il colorato arredo e la decorazione dell'ambiente rendere reception come uno stile accogliente misto con qualche idea di chiudere stupefacente zona business divano colorato in una zona libreria bianca. La lobby e' grande, e' appena grande abbastanza per 3 gruppi simultaneamente.

Esterno

Il resort ha decorazione diversificata. E' cosi' piena di colore e scintillante nell'area Lollo & Bernie's Miniland, il campo da gioco e teatrino per i bambini del resort. E' un resort di stile totalmente familiare.

Camere

I 289 studio e suites familiari del resort assicureranno ovunque il massimo comfort e lusso per tutti. Tutte le camere sono dotate di cassaforte, forno a microonde, attrezzatura da cucina leggera, ma non fornello. Collegamento a internet via data port, balcone o terrazza privati di grandi dimensioni con vista sui fragranti giardini o sulle piscine o sulle acque color acquamarina del Mar delle Andamane. Studio, da 44 a 56 mq., la categoria comune con ambiente adibito a soggiorno e camera da letto. Monolocale Happy Baby co una superficie di 44 mq., attrezzato appositamente le famiglie con bambini piccoli. Le camere sono sempre a piano terra, con una terrazza chiusa da un cancello che può essere bloccato, gli ulteriori servizi includono culla/ lettino, un seggiolone, un passeggino, seggiolino Bumbo, un ombrellone, sdraio, stoviglie e posate per bambini in plastica, sgabello Polly nel bagno, tappeto antiscivolo nella doccia e tappetino per il cambio. Gli Studio Royal con Accesso alla Piscina, 44 mq. Le camere si trovano a piano terra, con accesso privato alla piscina e sono dotate di materassi Dux Bed, tostapane, un'incantevole doccia "uomo della pioggia", due sdraio sulla loro terrazza, ferro da stiro. Le camere dispongono di accappatoi per tutta la famiglia.

Ristorante

Fra gli altri servizi, il resort offre un'ampia gamma di esperienze gastronomiche, con una colazione a buffet, il La Tasca per un pranzo o una cena informale, o, se l'ospite lo preferisce, il ristorante Fino per dei pasti raffinati, e godetevi anche la notte con gli spettacoli da voi realizzati e messi in scena al bar con spettacolo Lime. C'e' inoltre la possibilita' di usare il Minimarket ben rifornito del resort.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sunwing Resort Kamala Beach è adattato per disabili. L'Hotel Sunwing Resort Kamala Beach offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Sunwing Resort Kamala Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sunwing Resort Kamala Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sunwing Resort Kamala Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota