HotelsClick.com

Cape Sienna Hotel And Villa

4 Stelle

  18/40 Moo 6, Nakalay Road, - 83120 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Kamala Beach

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi deluxe, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, resort, atmosfera appartata. Attività ricreative: sport d'acqua, piscina all'aperto. Servizi: servizio in camera con limitazioni, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Spiaggia privata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie con ristoranti (il Plum Fine Dinning e il Vanilla Skybar che sono in cima alla Lobby nello stesso edificio) per effettuare il check in per circa 100 persone.

Esterno

L'hotel porta la sofisticazione della vita cittadina nella bellezza tropicale dell'Isola di Phuket. Progettato come un rifugio per il cosmopolita urbano, le eleganti sistemazioni in hotel e nelle ville ed anche i ristoranti, i bar e le comodita' di Cape Sienna sono tutti dominati dalle splendide vedute del mare da un sensazionale promontorio sulla costa ovest. L'architettuta e l'insieme di stili di Cape Sienna attraggono un eccitante mix di sofisticati vacanzieri che richiedono stile e servizio che non scendono a compromessi in una posizione nuova e inaspettata lungo il Millionaire's Mile.

Camere

Alberghi a 4 stelle, alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo, alberghi deluxe, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

Le camere dell'Cape Sienna Hotel And Villa offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Cape Sienna Hotel And Villa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Cape Sienna Hotel And Villa offre un servizio di film.

Prenota