HotelsClick.com

Hotel Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach

5 Stelle

  22/2 Moo 4, Tambon Saku, Amphur Talang - 83110 - Phuket, Thailandia Vedi mappa

Soggiorna al Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach, un sofisticato resort a Phuket affacciato sulle acque cristalline del mare delle Andamane. Il Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach è un resort di lusso che offre accesso diretto alla Naithon Beach. Coloro che desiderano prenotare un soggiorno in questo resort 5 stelle di Phuket, potranno usufruire di numerosi servizi tra cui 2 piscine esterno, un elegante centro benessere, una piscina per bambini, 2 ristoranti in loco e un attrezzato centro fitness. I campi da golf Blue Canyon e Laguna sono raggiungibili in una quindicina di minuti in auto, mentre il Grande Buddha dista 30 minuti d'auto. Il Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach dispone di un totale di 277 camere, tutte arredate con stile e dotate di moderni confort come TV a schermo piatto satellitare, macchina per il caffè, un minibar e una docking station per iPod. Dotate di bagno privato, le camere dispongono di set di cortesia gratuito e di una doccia con getto a pioggia e vasca separata. Il resort si trova a soli 12 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Phuket.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

In una speciale posizione elevata che offre una vista panoramica del Mare delle Andamane, è un resort boutique con una vasta gamma di servizi per le vacanze. La prima impressione del resort comunica un affetto emozionale all'area offrendo un check-in rilassato per iniziare il soggiorno.

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le camere Deluxe sono collocate in ambienti eleganti. Oltre al balcone presenta Internet wifi, SMART TV, postazione iPod e uno splendido bagno con vasca e doccia separate. Sino a 2 adulti. Non e' possibile un letto aggiuntivo a scomparsa. Su richiesta sono disponibili camere doppie.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

E' situato lungo la spiaggia di Phuket, famosa per

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach è adattato per disabili. L'Hotel Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHUKET
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 12 MIN

 Recensioni degli ospiti


Bonate Sotto, Italia
13/03/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Pullman phuket arcadia

Ottimo albergo consigliato alle famiglie!!


Bonate Sotto, Italia
13/03/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Pullman phuket arcadia

L'hotel è veramente eccezzionale, anche se l'accesso alle camere risulta abbastanza arduo: la struttura si compone di diversi " building" per raggiungere i quali bisogna spesso affrontare salite molto impegnative!!
la colazione offre pordotti ottimi e di altissima qualità.
per quanto riguarda il ristorante il rapporto qualità/prezzo non risulta tra i migliori.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota