HotelsClick.com

Hotel Princess Seaview Resort & Spa

4 Stelle

  382 Patak Road, T Karon, Muang - 83100 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Karon Beach

Il club resort Ú stato costruito nel 2011 e mette a disposizione 152 lussuose camere in stile thai, tutte con vista panoramica sul Mare delle Andamane e sulla spiaggia di Karon. Il business hotel climatizzato accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di parrucchiere, miniclub (a pagamento), bar e sala per la colazione/sala da pranzo. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze, chi arriva in auto potrà parcheggiare nel garage. Tra i servizi a pagamento figurano noleggio biciclette, accesso wireless a Internet, servizio lavanderia e servizio in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni con area salotto.

Esterno

Il 4 stelle Princess Seaview Resort & Spa di Karon Beach si compone di 152 lussuose camere dal moderno stile thailandese. Tutti gli alloggi seguono uno stile di trasparenza, si affacciano sul mare offrono viste panoramiche dell'oceano e della località di Karon. Il personale dell'hotel da un caldo benvenuto agli ospiti in un resort caratteristico lungo la montagna di Nakkert nell'area di Karon.

Camere

48 camere Deluxe dagli arredi in stile thai moderno e di qualità offrono tutte le comodità moderne e bagno privato. La cabina doccia e la vasca separate possono essere viste attraverso lo specchio mentre gli alloggi presentano splendide sedie in legno e balcone privato. Altrimenti 75 camere Deluxe Seaview hanno le stesse dotazioni delle Deluxe ma offrono vista panoramica del mare.

Ristorante

Il ristorante e bar Princess presenta un arredo di legno di qualità proveniente dal nord della Thailandia in uno stile thai moderno, serve tutti i giorni colazioni a buffet, pranzo, cucina thailandese, cinese, di pesce e internazionale. Durante l'alta stagione gli ospiti mangiano con una band specializzata con serate di barbecue, cene a buffet con piatti thailandesi classici ec. Il menù del servizio in camera è in camera e ben organizzato, disponibile dalle 06:30 alle 00:00. Angolo Caffè con 'torta del giorno' al 10° piano con dolci appena sfornati tutti i giorni, caffè di qualità, gelati e bevande, piccola piscina. Sia la cascata che la laguna apriranno tutti i giorni dalle 10:30 alle 19:00.

Posizione

Il Princess Seaview è situato a 20 minuti dalla città di Phuket, 15 minuti dalla spiaggia di Patong e 45 minuti dall'aeroporto internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Princess Seaview Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Princess Seaview Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Princess Seaview Resort & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Princess Seaview Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota