HotelsClick.com

Hotel Patong Bay Resotel

3 Stelle

  73 Prabaramee Road - 83150 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Patong Beach

Patong Bay Resotel, un posto magnifico in cui soggiornare nel cuore di Patong, Phuket. Una vacanza confortevole e conveniente nel cuore di Patong che è vicino alla spiaggia. Questo nuovo hotel dispone di un moderno design asiatico e di tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel boutique moderno.
Il Patong Bay Resotel si trova sulla via Phrabaramee, nel vero cuore di Patong, il centro di Phuket, che è sia incantevole che vivace, rendendolo un post molto attraente in cui soggiornare. Molti viaggiatori sono stati attratti a Patong, dove l'azione non ha fine e la città non dorme mai, rendendolo un luogo eccitante nel quale soggiornare in qualsiasi momento. Il Patong Bay Resotel si trova in una zona accogliente e comoda vicino a tutti i locali. A soli 10 minuti di distanza in auto ci sono i grandi centri pere lo shopping, come i Grandi Magazzini Jungceylon e l'Otop Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni

Esterno

Tutte le camere sono state progettate e amalgamate nello stesso concetto moderno asiatico che privilegia il comfort sia con moderna semplicità e particolare attenzione all'atmosfera e alla pulizia. Costruite con mobili classici in legno e tessuti Tailandesi, tutti i servizi delle camere sono stati progettati in modo speciale e posizionati in modo appropriato per rendere le camere più spaziose.

Camere

Sono disponibili 56 camere Superior con balcone privato (vista giardino, montagne e città), AC regolabile individualmente, letto matrimoniale/due separati, TV via cavo, telefono, bollitore d'acqua elettrico per preparare tè e caffè, 2 bottiglie di acqua potabile omaggio, uso gratuito della piscina del Patong Bay Garden.

Ristorante

Il ristorante Baan Ton Sai è il locale principale per la colazione (menù alla carta ), il pranzo e la cena e sercve cucina Tailandese e Inrternazionale adatta a tutti gli ospiti. Aperto dalle 6.30 alle 23.00.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Patong Bay Resotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota