HotelsClick.com

Hotel B-Lay Tong Phuket

4 Stelle

  198 Taweewong Road - 83150 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Patong Beach

Questo resort Ú situato fronte mare,sulla spiaggia più privilegiata sopra la parte nord di Patong, Thailandia. I ristoranti sono a circa 5 minuti a piedi e l'hotel Ú a soli 45 minuti a sud dall'Aeroporto Internazionale di Phuket. Il resort, un luogo di fascino e di carattere distintivo, mira a soddisfare una clientela giovane ed alla moda. L'hotel gode di una vista spettacolare sulla spiaggia di sabbia bianca e sulle scintillante acque turchesi del Mare delle Andamane. La struttura dispone di camere superior con vista giardino, vista mare e fronte piscina. C'Ú una piscina a sfioro con vetro collegata al Drop Pool Bar, perfetto per rilassarsi. La palestra dell'hotel Ú disponibile 24 ore al giorno. L'albergo serve una prima colazione internazionale a buffet mentre pranzo e cena sono disponibili à la carte o con menu fisso. Per un soggiorno veramente meraviglioso in un ambiente idilliaco, soggiornate in questo resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby area connected to the bar area it offers spectacular sunset views from it's 198 lobby bar which overlooks the white sandy beach & sparkling turquoise waters of the Andaman Sea.

Esterno

The resorts 123 rooms & suites have a feel which exudes modern playfulness & funky vibes blended with Feng Shui color schemes.

Camere

Le camere offrono un letto king size e si affacciano sul cortile giardino, con vedute parziali del Mare delle Andamane. Presentano angolo con letto da giorno, balcone privato, TV LCD, postazione per 'iPod, doccia a pioggia e internet wifi gratuito. (40 mq)

Ristorante

B - RESTAURANT - Il caratteristico ristorante fronte spiaggia propone piatti delle cucine asiatica ed europea, con particolare accento sui frutti di mare preparati secondo ricette originali in stile "fusion", e vini del Nuovo e Vecchio Mondo in perfetto abbinamento. 198 BAR - L'elegante Bar 198 è il posto ideale dove rinfrescarsi e godere la vista panoramica del tramonto sulla spiaggia di Patong sorseggiando un cocktail della casa o un bicchiere di vino o spumante scelto nella sua fornitissima cantina. BEAT CLUB - Questo magnifico spazio intimo regala un'esperienza nuova nel panorama notturno di Patong, favorendo l'abbandono delle inibizioni in un ballo lungo un'intera serata. DROP POOL BAR - Per una vacanza rilassante davvero speciale, lasciatevi baciare dal sole al Drop Pool Bar mentre sorseggiate una bibita ghiacciata, una spremuta fresca o un cocktail rinfrescante davanti al Mare di Andamane. OYSTER BAR - Per un pasto rilassante con vista della spiaggia, la risposta è l'Oyster Bar con le sue ostriche freschissime e un'ampia scelta di frutti di mare serviti al Banco Sushi.

Posizione

This 5 star hotel is located on the coastline of Phuket - Patong and was established in 2009. It is close to the Bangla Road and the nearest station is Not available.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B-Lay Tong Phuket propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota