HotelsClick.com

Hotel Wyndham Sea Pearl Resort Phuket

5 Stelle

  12 Prabaramee Road, Patong Beach - 83150 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Patong Beach

Offering expansive views of both Patong bay and the natural mountain environment, this Phuket resort is an ideal combination of holiday lifestyle and chic residence. The fully furnished apartments are light, spacious and feature a sizeable balcony. The resort has a gourmet restaurant on-site.
Set on 15.6 acres of prime land, this Phuket resort is located just few minutes away from the centre of Patong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, e' grande a sufficienza per ricevere simultaneamente due gruppi da 25 persone ciascuno (con le loro valigie) per il check in (stando in piedi nella lobby).

Esterno

Il resort ha una combinazione di stile di vita vacanziero e residenza elegante grazie ad una combinazione di strutture ricettive private ed affittate. Il luminoso e spazioso ingresso principale e l'atmosfera degli appartamenti ed anche le porte a vetri integrali del patio e gli alti soffitti consentono una vista fantastica su Patong.

Camere

Le camere Deluxe Jacuzzi di 48 mq offrono un letto formato king o due separati, vasca con doccia, jacuzzi esterna, terrazza, TV satellitare, cassaforte, essenziale per preparare caffè e tè, TV LCD, frigorifero e minibar, Internet wifi gratuito, telefono IDD e lettore DVD.

Ristorante

Nel caratteristico ristorante del resort saranno disponibili anche delle ottime opzioni culinarie unitamente a possibilita' di pasti durante tutta la giornata, un bistro' d'intrattenimento con una buona cantina di vini e servizi per l'intera famiglia.

Galleria multimediale

Prenota