HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Phuket Panwa Beach

5 Stelle

  9/99 Moo 7, Sakdidech Road - 83000 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Cape Panwa

Politiche Si avvisa che per le partenze anticipate verranno calcolati i costi e le imposte relative all'intero periodo di permanenza indicato al momento della a prenotazione È prevista una commissione extra per il late check out sulla base della disponibilità. N.B.: agli arrivi anticipati verrà applicata la tariffa piena giornaliera per camera.
Situato sul Capo Panwa sudest di Phuket, il resort è a 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Phuket, 10 minuti dalla città di Phuket e 20 minuti dalla spiaggia di Patong. L'hotel sorge in una posizione esclusiva nella tranquilla Baia di Makham, una splendida e isolata caletta orlata da una lussureggiante giungla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nel cuore della città. La lobby è rialzata e si apre su splendidi panorami della Baia di Makham e delle isole vicine. Profondi divani, un ottimo bar, un'illuminazione eccezionale su marmo, legno di colore intenso e acqua che scorre rendono la lobby un luogo ideale per un apertivio al tramonto.

Esterno

L'hotel è stato progettato per trarre vantaggio della sua posizione sulla spiaggia. Due grandi piscine con bar sono collocate vicino alla spiaggia, a cui sono collegate tramite un verde prato con palme ondeggiate.

Camere

Panwa Room. Una camera da 42 mq.con ricca decorazione influenzata dalle storiche regioni sino-portoghesi e con un'ampio balcone privato dotato di mobili da esterno. Letto lussuoso con materasso pillow top di dimensione King o 2 Queen a camera. Il bagno in marmo è caratterizzato da una vasca separata dalla doccia, con una finestra dal pavimento al soffitto che prosegue in camera da letto e che può esser chiusa senza avvolgibili. WiFi gratuito in tutto l'hotel, TV a schermo piatto, lettore DVD, frigobar, area salotto e scrittoio. Massimo 4 adulti nelle camere a 2 letti singoli, 3 nella camera con letto King.

Ristorante

Il ristorante Mosaic apre tutto il giorno e si affaccia sulla piscina principale del resort. Il resort presenta chef di alto livello che preparano la migliore cucina thailandese. Gli ospiti possono mangiare in angoli semi privati presso la piscina. Il ristorante Patio si trova sulla spiaggia e propone cucina italiana con una ben assortita lista di vini e cocktail da consumare sul patio o nella esclusiva sala da pranzo privata interna. Aperto per pranzo e cena. Il Biscuit Cafe è invece un informale caffè all'aperto perfetto per spuntini, dolci e ottimi caffè a prezzi locali.

Prenota