HotelsClick.com

Hotel Beyond Resort Karon

4 Stelle

  51 Karon Rd. Tabon Karon - 83100 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Kata Beach

PosizioneL’hotel sorge presso una spiaggia di sabbia finissima lunga 4 km. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi ristoranti, bar e piccoli negozi. La spiaggia di Patong dista in auto circa 15 minuti. L’aeroporto internazionale di Phuket si trova a circa 50 km di distanza.DotazioneRistrutturato nel 2005, questo hotel balneare si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 80 camere. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. A disposizione della clientela vi sono inoltre una caffetteria, un parrucchiere, una sala TV, una zona lounge e un ristorante à la carte climatizzato con seggioloni per bambini. Tra i servizi offerti figurano ancora un terminale per l’accesso a Internet, il servizio di assistenza medica, il servizio lavanderia e il servizio in camera. Vi sono possibilità di parcheggio.CamereLe camere sono funzionali e arredate con gusto. Dispongono di bagno, asciugacapelli, balcone e letto king size. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza a pagamento, TV via satellite, radio, accesso a Internet e minibar/frigorifero.Sport/IntrattenimentoA disposizione dei clienti vi sono 2 piscine d’acqua dolce, una con vasca per bambini integrata e la seconda con snack bar a bordo vasca e vasca idromassaggio. Dalla terrazza, munita di sedie a sdraio e ombrelloni, si gode di una splendida vista sulla baia di Karon. Gli ospiti possono inoltre usufruire di massaggi professionali a pagamento. Operatori locali sulla spiaggia propongono diversi sport acquatici quali per esempio moto d'acqua, banana boat, windsurf e immersioni.PastiColazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono inoltre essere scelte dal menu o à la carte. L'offerta prevede anche piatti speciali e cucina dietetica. È possibile prenotare il trattamento all inclusive.Carte di creditoLa struttura accetta le seguenti carte di credito: American Express, VISA, MasterCard e Diners Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con una zona salotto ridotta.

Esterno

L'hotel occupa un basso e moderno edificio di cemento e vetro con cortile interno.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e ben accessoriate, presentano un arredo di buona qualità. Le stanze da bagno sono piccole e in buone condizioni. Tutte le camere si affacciano sull'oceano, sulla piscina, sui giardini o sulla spiaggia. Le dotazioni in camera includono aria condizionata regolabile individualmente, balcone privato, vasca da bagno e doccia con acqua calda e fredda, minibar e frigorifero, cassaforte, TV satellitare a colori, video, IDD, essenziale per preparare caffe'/tè e radio. L'occupazione massima è di 2 adulti e non è disponibile un letto extra.

Ristorante

I ristoranti sono condivisi con gli hotel consociati a Karon Beach: vengono offerti piatti delle cucine tailandese, asiatica e internazionale, nonché pietanze a base di pesce di mare.

Posizione

Il resort è situato centralmente sul fronte spiaggia dio "Karon Beach", una spiaggia lunga e splendida, a circa 40 km dall'aeroporto e all'angolo sud ovest dell'isola.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Beyond Resort Karon offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Beyond Resort Karon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota