HotelsClick.com

Hotel Andaman White Beach Resort

4 Stelle

  28/8 Moo 4 Tambon Sakoo - 83110 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Nai Thon Beach

Piscina esterna, vasca idromassaggio esterna, sauna e sale fitness interamente attrezzate, campo da golf nelle vicinanze a 20 minuti di auto.
L'hotel è situato nella parte settentrionale dell'isola, sulla spiaggia di Hat Nai Thorn Noi, a 15 minuti dall'aeroporto e a mezz'ora dalla città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, in cemento e legno, stile Sala Thai, con ampia zona soggiorno, arredata anch'essa in legno.

Esterno

Si tratta di un insieme di costruzioni basse immerse nella giungla tropicale che guardano sul Mar Andaman, da cui si gode un tramonto mozzafiato.

Camere

Le camere sono di tipologia Seaview Villa o Beachfront Villa: le prime si trovano sul fianco degradante della collina e godono di vista mare aperta, mentre le seconde sono più vicine, con accesso diretto alla spiaggia; tutte le unità sono spaziose e arredate con gusto, in moderno stile Thai, con ornamenti artigianali, pavimento in parquet e materiali locali. Tutte le ville dispongono di terrazza privata, con una buona scelta di comfort; le stanze da bagno sono grandi e ben accessoriate.

Ristorante

Vi è un ristorante aperto con vista sulla spiaggia e la piscina che propone specalità locali a base di pesce fresco e altri piatti inetrnazionali. Il ristorante sulla terrazza propone il barbecue e altri rinfreschi e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HKT
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Distanza dalla stazione: 15 KM
Prenota