HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Resort Phi Phi Island

4 Stelle

  Lam Tong Beach - 81000 - Phi Phi Island, Thailandia Vedi mappa

The HOLIDAY INN RESORT PHI PHI ISLAND is a Tourist, Leisure, Beach Resort, Resort, Honeymoon hotel. Located in Beach - Loh Dalum Bay area. Shopping is accessible by bus/taxi and the nightlife/restaurants are easily accessible by taxi or bus from the hotel.
L'hotel è situato su Phi Phi Island, Thong Cape, a 20 minuti dalla principale "baia di Tonsai", per Phi Phi in barca da Phuket si impiegano 1 ora e mezzo-3 ore, a seconda della compagnia della barca, il motoscafo più veloce può impiegarci solo 1 ora e mezzo, adesso in Luglio 2007 è presente un idrovolante da Phuket che vi impiega solo 12 minuti e atterra davanti al resort e il costo del volo è molto ragionevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, con una Sala ariosa ed intima. Sono disponibili alcuni posti a sedere. (08/10CJ)

Esterno

L'hotel occupa cottage deluxe e lussuose unità per famiglie (collegate e con vista sulla spiaggia), immersi in un grande giardino tropicale tra le colline.

Camere

I bungalow Standard Garden View offrono un grande balcone e sono circondati da splendidi giardini tropicali.

Ristorante

Il ristorante principale dell'hotel possiede una terrazza ombreggiata da palme e affacciata sulle acque cristalline del mare. Vengono offerti piatti delle cucine tailandese, cinese ed europea, nonché spettacoli culturali locali in occasioni particolari.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Holiday Inn Resort Phi Phi Island dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Holiday Inn Resort Phi Phi Island offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Holiday Inn Resort Phi Phi Island è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota