HotelsClick.com

Hotel Baan Krating Khao Lak

2 Stelle

  28 Moo 7, Khuk Khak - 26/28 - Phang Nga, Thailandia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato vicino al Parco Nazionale di Khao Lak Lum Rue, il Baan Krating Khao Lak Resort offre una posizione unica, con viste panoramiche sulla Baia di Khao Lak.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby piccolissima.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Camere Deluxe. Ogni camera Deluxe è una villa individuale costruita su palafitte e offre viste continue sulla spiaggia di Khao Lak. Queste camere dispongono di interni ariosi e luminosi, sono decorate in modo incantevole con materiali naturali, per offrire un'ambiente rilassante.

Ristorante

Il Ristorante Baan-Krating, aperto tutto il giorno, serve cucina Thai tradizionale e occidentale, con fantastiche viste del mare. Questo ristorante all'aperto, schiude giornalmente i suoi battenti dalle 7.00 alle 22.00. In questa struttura sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Baan Krating Khao Lak offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Baan Krating Khao Lak propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Baan Krating Khao Lak offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota