HotelsClick.com

Hotel The Green Park Resort

3 Stelle

  240/5 M.5 ,Naklua Soi 22, Banglaung , PATTAYA - Pattaya, Thailandia Vedi mappa

Il Green Park Resort è un resort esclusivo in stile tailandese, situato direttamente a nord di Pattaya, e circondato da varie piante tropicali e alberi. E 'il luogo perfetto per rilassarsi e recuperare dal vostro lavoro di routine. La nostra posizione è molto comoda dove si può godere sia la privacy che si trova nel resort e il divertimento affascinante della vita notturna della città di Pattaya, tutto nelle immediate vicinanze. Situato sulla principale Pattaya-Naklua Road., in Soi.Naklua 22, in posizione tranquilla. Siamo a pochi passi da Tesco Lotus e Big C complessi commerciali . La spiaggia è a soli 5 minuti a piedi dalla stazione. Le principali attrazioni sono raggiungibili utilizzando gli autobus locali Baht.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, con ampia area salotto accanto al cafe'.

Esterno

E' costruito con mattoni e piastrelle in stile cortile, con estesi giardini. La bassa costruzione fornisce alloggi con balcone e un numero di bungalow con un solo letto.

Camere

Le camere Standard includono A/C regolabile individualmente, vasca con doccia, balcone o terrazza privata, TV con oltre 30 canali internazionali e locali, cassaforte, minibar, pavimento piastrellato e telefono IDD.

Ristorante

C'è solo un ristorante vicino alla lobby che propone sia cucina Thai che Europea con un buon rapporto qualita'-prezzo.

Posizione

L'hotel è convenientemente ubicato ad una breve distanza da Naklua Road in Nord Pattaya. L'hotel gode di una posizione facilmente raggiungibile ed e' inoltre vicino a mezzi di trasporto di collegano a tutte le aree di interesse.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel The Green Park Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel The Green Park Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Green Park Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Green Park Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 140 KM
Prenota