HotelsClick.com

Hotel Phulay Bay, A Ritz-Carlton Reserve

5 Stelle

  MOO 3 NONGTHALAY, MUANG - 111 - Krabi, Thailandia Vedi mappa

Con le sue 54 villette dal design eccezionale, il ricco centro Spa e le eccellenti proposte gastronomiche, questa struttura si è affermata come uno dei migliori resort presenti nell'intera regione. Oltre che per l'ampiezza delle ville proposte, difficilmente eguagliabile in Tailandia, il resort si distingue per il suo design esclusivo. Gli alloggi sono lussuosi ed esprimono un'interpretazione moderna dello stile tradizionale tailandese, completato a meraviglia dalla rinomata ospitalità tailandese. L'hotel dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e parrucchiere. La dotazione prevede ancora diversi ristoranti e bar, nonché accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Presso il Phulay Bay a Ritz-Carlton Reserve non vi è alcuna lobby. All'arrivo gli ospiti verranno accolti in un padiglioni con 2000 candele. Durante il soggiorno un maggiordomo sarà a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostro bisogno.

Esterno

Il resort è completato dallo splendore naturale di meravigliose cascate, di una lussureggiante foresta tropicale e delle incontaminate isole tropicali del Parco Marino Nazionale. Gli ospiti possono scegliere tra un ampio assortimento di meravigliosi tour, escursioni all'aperto e di moltre altre attività.

Camere

I Reserve Pavilions offrono una vista del giardino tropicale con spaziose aree private con armadio a muro, doccia, vasca da bagno di forma ovale interna e grande letto che guarda a una veranda privata con lettini da mare all'aperto.

Ristorante

In tutto il resort sono disponibili esperienze culinarie di livello internazionale con quattro intimi e curatissimi ristoranti. Il ristorante principale, lo Sri Trang è moderno ed elegante e si affaccia sugli splendidi giardini e sul Mare delle Andamane. Lae Lay è il ristorante sulla spiaggia ed è specializzato in una cucina raffinata con pesce fresco da Krabi. Il Jampoon serve colazione, pranzo e cena proponendo cucina internazionale, mentre il Plai Fah è il bar presso la piscina effetto orizzonte ed offre una selezione culinaria più rilassata. La cocktail lounge Chomtawan del Reserve offre cocktail al tramonto e un'atmosfera veramente intima e rilassante.

Posizione

Phulay Bay, A Ritz-Carlton Reserve è situato in una delle più incontaminate e isolate aree della Thailandia, al limitare di una foresta vergine e di una spiaggia che si affaccia sul Mare delle Andamane e con vista magnifiche delle montagne, delle spiagge, del cristallino mare blu, di isole esotiche e di incredibili tramonti. A 10 minuti di cammino dalla spiaggia di Tubkaak e a 20 minuti di auto da Ao Nang.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Phulay Bay, A Ritz-Carlton Reserve offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Phulay Bay, A Ritz-Carlton Reserve è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Phulay Bay, A Ritz-Carlton Reserve propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Phulay Bay, A Ritz-Carlton Reserve offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Phulay Bay, A Ritz-Carlton Reserve propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota