HotelsClick.com

Live In Leaf Kohtao - Hostel

2 Stelle

  35/108 Moo. 1 Hat Sai Ree, - 84360 - Koh Tao, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Sairee Beach, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sairee Plaza: 0,7 km Sairee Beach: 0,9 km Ko Nang Yuan: 2,6 km Laem Thian: 2,7 km Clinica di Mae Haad: 2,7 km Maehaad Bay: 2,7 km Molo di Mae Haad: 2,8 km Tanote Bay: 3,6 km Jansom Bay: 3,6 km Spiaggia di Ao Tanote: 4 km Mango Bay: 4,1 km Spiaggia di Sai Nuan: 4,6 km Spiaggia di Spiaggia di Aow Leuk: 5 km Chalok Baan Kao Bay: 4,5 km Shark Bay: 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Per arrivare a Sairee Beach e a Shark Bay passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Live In Leaf KohTao - Hostel a Koh Tao. Questo ostello si trova a 0,7 km da Sairee Plaza e 2,3 km da Mango Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Live In Leaf Kohtao - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Live In Leaf Kohtao - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Prenota