HotelsClick.com

Hotel Mai Samui Beach Resort & Spa

4 Stelle

  2/6 Moo 5, Laem Yai Beach, Angthong - 84140 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa

Questo eccezionale resort occupa una posizione eccezionale, accanto alla rinomata spiaggia di Laem Yai. La spiaggia e' considerata la numero due di Koh Samui. Tuttavia, non attrae il numero di visitatori di Chaweng, rendendola cosi' la scelta ideale per una vacanza memorabile e rilassante. (07/09 CJ)
Situato a ovest di una delle piu' grandi isole della Tailandia, il resort e centro termale si trova a soli pochi passi dall'incontaminata spiaggia Lamyai. Il centro turistico dista solo 40 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale Samui. Il resort puo' organizzare il trasporto da all'Aeroporto Koh Samui. All'aeroporto aono inoltre presenti dei taxi che vi condurranno al nostro Mai Resort Samui sulla Spiaggia Lamyai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area all'aperto della lobby e' stata costruita in un elegante stile di qualita', caratterizzata da legno e alti soffitti. La lobby mostra agli ospiti un'ampia veduta del mare e della grande piscina a forma libera. La lobby e' in grado di accogliere per il check in circa 20 ospiti e le loro valige, dando loro un caloroso benvenuto.

Esterno

Chic, contemporaneo ed appartato, il resort porta uno stile e dei livelli nuovi all'isola tailandese preferita per le vacanze.

Camere

Le spaziose camere Deluxe sono decorate nel tipico stile chic del Resort Mai. 15 camere Deluxe con Terrazza, 12 camere Deluxe Spiaggia e 62 camere Deluxe. Le camere sono dotate di una vasca ad immersione a terrazza. Le gradazioni cromatiche di arancio e turchese aggiungono una sensazione di freschezza e vibrazioni, molto adatta alla posizione tropicale sulla spiaggia. La camera, dotata di letto king, e' caratterizzata da una serie di comodi cuscini e da bianche lenzuola. Il decor d'interni utilizza dei tocchi tailandesi, a creare un ambiente unico. I confort includono TV LCD a schermo piatto 40", bar personale, occorrente per il te e caffe', scrivania, cassaforte in camera, asciugacapelli, accesso internet veloce, telefono IDD, quotidiano giornaliero, servizio serale di rifacimento letti e molto altro.

Ristorante

Al resort, gli ospiti non dovranno preoccuparsi quando si avvicina l'ora del desinare. All'interno del centro turistico sono presenti due punti ristoro, un raffinato ristorante ed uno operativo tutto l'arco della giornata. E' inoltre presente un Club Barbeque sulla spiaggia e una lounge serale per drink e pasti leggeri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Mai Samui Beach Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Mai Samui Beach Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Mai Samui Beach Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Mai Samui Beach Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mai Samui Beach Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Mai Samui Beach Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota