HotelsClick.com

Hotel Manathai Koh Samui

3 Stelle

  173/41 Robkoh Road - Maret - 84310 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa
Zona: Lamai Beach

Questo nuovissimo design hotel, grazie anche alla sua incantevole posizione di fronte alla spiaggia di Lamai, assicura i suoi ospiti un soggiorno indimenticabile. Offre 133 camere realizzate in 6 differenti stili coloniali. Tutte ben arredate, le camere offrono la leggendaria qualità del servizio thai e un'ampia scelta di comfort ideali sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti. La dotazione prevede una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, sala deposito bagagli, guardaroba, ascensore, ufficio informazioni turistiche che si occupa di organizzare crociere in yacht e prenotazioni aeree, nonché un centro commerciale con ottime possibilità di shopping, all'interno del quale si trovano inoltre una Bangkok Bank, un supermercato e una sartoria. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione ristorante, sala TV, bar, caffetteria e pub. I professionisti in viaggio d'affari potranno approfittare di un'area business e accesso a Internet WiFi. I bambini potranno divertirsi nel parco giochi e nel miniclub. Tra i servizi figurano servizio lavanderia e asciugatura, servizio in camera, parcheggio e assistenza medica su richiesta. A orari prefissati è disponibile un bus navetta gratuito da/a Chaweng, mentre per/dall'aeroporto di Samui è necessaria una previa richiesta. È inoltre possibile noleggiare auto e motociclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande abbastanza per ospitare simultaneamente 2 gruppi che fanno il check-in con annessi bagagli.

Esterno

Il lussuoso hotel in stile boutique, dispone di oltre 133 camere e dei servizi essenziali in 6 stili coloniale, con decorazioni e architetture in legno all'aperro, unendo i sontuosi servizi di comfort ad un fantastico stile boutique tradizionale.

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 34 mq e offrono A/C regolabile individualmente, Cabina doccia con acqua calda/fredda, prodotti per l'igiene personale, TV satellitare, telefono IDD, frigorifero, minibar, cassaforte, toletta, balcone, bollitore elettrico, essenziale per preparare tè e caffè gratuito, 2 bottiglie d'acqua omaggio, asciugacapelli, Internet wifi gratuito, accappatoi, pantofole.

Ristorante

L'hotel mette a disposizione lusso e comfort e camere ben arredate camere, un benvenuto delizioso ad una serie di opzioni per la ristorazione e di intrattenimento, il luogo ideale per rilassarsi e gustare i nostri menù, che propongono una varietà di cucina tailandese, internazionale e la scelta di pesce fresco che si combina con la dolce brezza sulla spiaggia.

Posizione

L'hotel è situato sulla incantevole spiaggia di sabbia bianca di Lamai, che si trova a circa 50 minuti di volo sud della Thailandia e a 25 minuti dall'aeroporto di Samui. L'hotel possiede una posizione di fronte alla spiaggia incontaminata di Lamai, Koh Samui. Il soggiorno degli ospiti sarà memorabile e divertente, sia che si tratti di una vacanza in famiglia o di una romantica fuga tropicale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Manathai Koh Samui propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota