HotelsClick.com

Hotel Sand Sea Resort & Spa

3 Stelle

  155 Moo 4 T.Maret - 84310 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa
Zona: Lamai Beach

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
E' situato lungo il fronte spiaggia di Lamai Beach e si propone di offrire alloggi di qualità a prezzi competitivi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni, con qualche posto a sedere offerto.

Esterno

Le sistemazioni sono ben collocate in un ampio giardino tropicale dai grandi alberi e con molto spazio fra di essi. La facciata da 60 metri fronteggia un bell'oceano con ampia spiaggia e sabbia bianca. L'oceano è balneabile quasi tutto l'anno.

Camere

Le camere Superior Garden View hanno una superficie di 24 metri quadrati e offrono 2 letti singoli o 1 matrimoniale, A/C e balcone con vista del giardino. Offrono TV via cavo, bollitore elettrico e minibar. In bagni annessi includono prodotti per l'igiene personale omaggio e vasca.

Ristorante

Il ristorante sul fronte spiaggia propone sia cucina thailandese che occidentale in uno spazio aperto che si affaccia sulla spiaggia di Lamai. Il caffè è inoltre collegato al terrazzo con la piscina di fronte alla spiaggia dove poter gustare un dissetante succo di frutta tropicale mentre si ozia al sole.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Sand Sea Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Sand Sea Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sand Sea Resort & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota