HotelsClick.com

Hotel Renaissance Koh Samui Resort & Spa

5 Stelle

  208/1 Moo 4 T. Maret - Laem Nan Beach - 84310 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa

L'hotel dispone di una piscina, un negozio di souvenir, souvenir, artigianato asiatico, vantaggi personali e un sarto. Tour privati sulla vicina isola sono offerti, nonché un trasferimento per l'aeroporto e un servizio navetta per la spiaggia di Chaweng. Sala da ballo dell'hotel può prendere il posto di piccola sala conferenze. Uno dei più lussuosi hotel di Lamai Beach.
Situato nella costa sud orientale di Samui, su Laem Nan, penisola isolata di Lamai, il resort e' collocato su una collina che discende dolcemente verso una esclusiva spiaggia privata di brillante sabbia bianca . Riparato dal pendio della collina, e' a 5 minuti dal villaggio di pesca di Lamai, e a soli 10 minuti dall'intenso shopping e dal centro di vita notturna della spiaggia di Chaweng.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, ed arredata con elementi architettonici di legno naturale tailandese.

Esterno

Una splendida miscela di edifici in stile hotel costruiti sul pendio molto lieve della collina ed affacciati su vedute dell'oceano e la bellezza di ville in stile tailandese circondate da magnifici giardini coltivati e tropicali alberi di palme.

Camere

Offre due tipologie di camera, nell'edificio dell'hotel e ville cottage. Ogni camera e' caratterizzata da elegante decorazione asiatica consistente in tutti i servizi moderni, in un ambiente comodo, rilassante e tranquillo che combina i migliori elementi di influenza Orientale ed Occidentale. Ogni camera offre vedute del giardino, della piscina e del mare. Ogni camera e' arredata con mobilia fatta a mano, dipinti unici di arte tailandese e vari lavori di artigianato tradizionali. Le camere deluxe offrono giardino interno privato collegato con la stanza da bagno. Le ville offrono uno spazio piu' grande e privato, ideale per una coppia o famiglia.

Ristorante

Il resort offre un'esperienza culinaria di autentico stile tailandese, raffinata cucina internazionale e di fusione tailandese oltre ad un gusto esotico giapponese. Un salotto cocktail offre leggeri spuntini oltre a te' e caffe' nel pomeriggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Renaissance Koh Samui Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Renaissance Koh Samui Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Renaissance Koh Samui Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Renaissance Koh Samui Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Renaissance Koh Samui Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota