HotelsClick.com

Hotel Samui Verticolor

3 Stelle

  19/16 Hadngam Road, Moo 3 - 84320 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa
Zona: Chaweng Beach

Il Samui Verticolor è l'ideale punto di partenza per scoprire Samui. Situato a solo 1.0 km dal centro della città, gli ospiti si trovano in una ottima posizione per scoprire i luoghi di interesse e le attività del luogo. Con siti di interesse quali l'Istituto di Arte Culinaria Thailandese di Samui, lo stadio di boxe thailandese, Pru Chaweng nelle vicinanze, gli ospiti dell'hotel apprezzeranno la sua posizione.
Il Samui Verticolor dista 15 minuti di auto dalla spiaggia di Lamai e dall'aeroporto di Samui. Il Grande Tempio del Buddha dista 20 minuti di auto. Ad appena 10 minuti di cammino da Chaweng Beach e dal centro di Chaweng.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una piccola lobby.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

97 unità di 27 mq sono collocate nel basso edificio a 5 piani contenente le camere degli ospiti. Tutte le camere dispongono di terrazza di 5 mq. Le spaziose camere da letto dispongono di un letto matrimoniale o di due separati più un divano letto per accomodare confortevolmente fino a 2 adulti e 1 bambino. Il suo bagno separato presenta cabina doccia e toilet.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Hotel Samui Verticolor dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Samui Verticolor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Samui Verticolor offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Samui Verticolor dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota