HotelsClick.com

Hotel Lamai Wanta Beach Resort

4 Stelle

  124/264 Moo 3 , Maret - 84310 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa
Zona: Lamai Beach

Le sistemazioni sono ben collocate in un ampio giardino tropicale dai grandi alberi e con molto spazio fra di essi. La facciata da 60 metri fronteggia un bell'oceano con ampia spiaggia e sabbia bianca.
This 3 star hotel is located on the coastline of Koh Samui - Lamai and was established in 2002.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni, con qualche posto a sedere offerto.

Esterno

Il concetto è quello di offrire una sistemazione pulita e funzionale in un ambiente verdeggiante. In ogni tipologia di camera c'è uno spazio esterno dove potete rilassarvi e godervi la brezza dall'oceano.

Camere

Le camere Deluxe di 30 mq offrono un letto formato king o due separati, materassi di alta qualità, A/C, TV via cavo, lettore DVD, area umida e secca separate nel bagno con sistema di scaldabagno e toilet, asciugacapelli, cassaforte, minibar, frigorifero e Internet wifi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Lamai Wanta Beach Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Lamai Wanta Beach Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lamai Wanta Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Lamai Wanta Beach Resort offre un servizio di film.

Prenota