HotelsClick.com

Hotel Conrad Koh Samui

5 Stelle

  49 8-9 Moo 4, Hillcrest Road - 84140 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa

Unico resort di lusso a Koh Samui a essere orientato verso ovest, offre ai propri ospiti la possibilità di ammirare incantevoli tramonti sul Golfo della Thailandia, in una perfetta combinazione tra location spettacolare e ambiente di classe. Questo residence dispone di un totale di 80 ville private dislocate su poco più di 10 ettari di paesaggio collinare, con vista sulle acque azzurre della spiaggia di Aow Thai. Gli ospiti potranno godere di una vista panoramica sull'oceano e di una piscina di 10 metri con bordo a sfioro, oltre ad alloggi fatti su misura per soddisfare le aspettative anche degli ospiti più esigenti. Realizzato nel 2011 e interamente climatizzato, questo club resort mette a disposizione cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, edicola, café, bar, pub e ristorante. Sono inoltre disponibili strutture per conferenze, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le Pool Villa Standard Ocean View offrono una piscina a sfioro di 10 metri, sono eleganti alloggi con viste spettacolari del Golfo della Thailandia e dei gloriosi tramonti sulle fiabesche 'cinque isole' di Koh Samui. Sono arredate con mobili di qualità offrono le comodità più all'avanguardia con tecnologia di prossima generazione quali Apple TV con sistema computer IPTV, postazioni iPod e Internet gratuito in tutto il resort. Forniscono bagni elegantemente arredati con una doccia, grande vasca e prodotti per l'igiene personale spa come tocchi finali a una delle ville più lussuose in tutta la Thailandia.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

L'hotel è situato su Koh Madsum, una piccola isola a 20 minuti di motoscafo a sud della famosa Koh Samui, nello splendido Golfo della Thailandia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Conrad Koh Samui dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Conrad Koh Samui offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Conrad Koh Samui dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Conrad Koh Samui offre un servizio di film.

Prenota