HotelsClick.com

W Retreat Koh Samui

5 Stelle

  4/1 Moo 1 Tambol Maenam - 84330 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa

27 Aprile 2013 - 15 Giugno 2013: una delle piscine della struttura resterà chiusa.
E' in una posizione ideale di mari e lagune caldi e turchesi, incontaminati spazi di farinose sabbie dorate della Maenam Beach, su Koh Samui, la terza isola più grande della Thailandia L'hotel, lussuoso, elegante e di gran classe, e' situato a brevissima distanza da cascate, campi da golf da campionato, pittoreschi negozi nel villaggio di pescatori e dalla bella zona di vita notturna sulla vicina Chaweng Beach. Tutto questo merita di fare il viaggio, specialmente per Coppie o Sposi in Viaggio di Nozze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piu' che solo una lobby, la W lounge e' piu' che semplicemente un posto per fare il check-in e il check-out, caratterizzata dal Woo Bar e cabina DJ per intrattenimento giornaliero mente Sorseggiate ed Assaporate in Stile.

Esterno

Elegantemente progettato per adattarsi al paesaggio naturale tropicale, viziatevi nel lusso moderno, tra natura spettacolare su di una delle isole piu' belle del Paese.

Camere

Le ville Jungle Oasis hanno una superficie di 163 mq, offrono grande piscina privata di 11 x 2.5 m, ampio letto da giorno, due sedie a sdraio e un tavolo da pranzo per due persone. All'interno splendide finestre da pavimento a soffitto offrono vista mare, divano letto per due e poltrona beanbag. Gli alloggi vi invitano a godervi il sistema di home entertaiment che include TV LCD 46", lettore DVD/CD, ben assorita W Library e impianto audio Yamaha wifi. Ci sono anche le delizie del Munchie Box, i rinfreschi dello Sweet Spo e una borsa da spiaggia con infradito W, cappellino, acqua e altro. In più Internet veloce e telefono cordless vi permetteranno di condividere le vostre esperienze di viaggio con il mondo.

Ristorante

Dalle comodità del salotto accogliente con spazi eleganti per mescolarsi e socializzare, per assaporare dei bocconi al tavolo della cucina e sorsi appetitosi al Bar Sip, le loro decadenti gratificazioni si combinano in ambienti distintivi che attendono ogni papilla gustativa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel offre campi da tennis. L'W Retreat Koh Samui offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'W Retreat Koh Samui propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota