HotelsClick.com

Hotel Karmakamet Aromatic

4 Stelle

  58/1 Moo 4 - Bo Phut, Koh Samui - Suratthani 84320 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa
Zona: Big Buddha Beach

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'Hotel Scent si trova su di una tranquilla spiaggia di Bangkok, a nord di Koh Samui ed è a circa 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Samui e a 15 minuti dalla spiaggia di Chaweng.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le suite Sea Breeze presentano tre stili diversi e sono collocate intorno alla piscina. Tutti gli alloggi adottano un design individuale fornendo agli ospiti uno spazio personalizzato. Caratteristiche: letto formato king, TV LCD 32" satellitare, telefono, lettore DVD, impianto stereo, cassaforte elettronica, essenziale per preparare caffè e tè, frigorifero, minibar, vasca e doccia separate, frutta fresca di stagione all'arrivo, lussuosi accappatoi di cotone, servizio di couverture serale

Ristorante

Ristorante Le Jaroen. Un locale romantico e d'alto livello che propone cucina francese e siamese senza tempo con un tocco di modernità. L'essenza del Relais & Chateaux sostenuta è "personalità unica" della culinaria. Lo Chef William vi offre piatti basati su di una cucina creativa e senza tempo con una perfetta miscela di sapori. E' impegnato nel creare esperienze alimentari deliziosi per tutti i nostri ospiti allo Scent Hotel. Cenate sotto le stelle con un ambiente sottofondo di onde che lambiscono dolcemente la spiaggia. Con eccellente servizio personale, le romantiche luci delle candele di notte e il cibo e il vino ottimi - è un'esperienza da non perdere.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel Karmakamet Aromatic dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Karmakamet Aromatic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Karmakamet Aromatic offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota