HotelsClick.com

Hotel Paradee Resort

5 Stelle

  76 Moo 4 - 21160 - Koh Samet, Thailandia Vedi mappa

Il resort e' stato concepito come resort per coppie, un vero paradiso per amanti ed e' gia' rinomato e apprezzato per la sua tranquillita'. Questo complesso alberghiero non e' adatto a bambini piccoli. Gli ospiti possono ammirare sia l'alba di prima mattina che lo spettacolare tramonto in una posizione panoramica.
Una posizione sul mare su entrambi i lati unicamente idilliaca, su una stretta striscia di terra tra l'est e l'ovest, davanti alle spiagge della appartata Ao Kiew nella remota e tranquilla punta meridionale di Koh Samed, rinomata per le sue immacolate spiagge di sabbia. Da Bangkok si impiegano circa 2.5-3 ore di auto o 1 ora di auto direttamente da Pattaya. Motoscafo o traghetto impiegano altri 20 minuti dal continente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni con un'area aperta che offre agli ospiti un'atmosfera di relax e tranquillita'.

Esterno

Tutte le ville sono complete di verande dalle sfumature di bianco e terrene.

Camere

Tutte le 40 ville sono personalizzate lussuosamente, tutte con magnifica veduta del lussureggiante giardino tropicale o delle spiagge di sabbia bianca bagnate dal Golfo della Thailandia. Completamente individuali, confortevoli e romantiche. Lo spesso tetto di paglia e le dense pareti ospitano uno splendido mini appartamento con area soggiorno separata, camera da letto con soffitto a cattedrale, un'area spogliatoio e vanity separate con toilet e una doccia acclusa a cielo aperto. Entrate nel patio privato e godetevi il lusso della piscina e spa privata. E' inoltre disponibile servizio di maggiordomo. Ogni villa si estende per oltre 100 m2. e sono arredate con stile usando materiali naturali che includono legno di teak, rattan e ricche sfumature di seta Thailandese.

Ristorante

Il ristorante offre un'estesa e varia selezione di cucina sia Thailandese che internazionale. Un altro ristorante grigliera e' collocato direttamente sull'orlo dell'acqua e serve una varieta' di pesce e di carne.Per gli ospiti e' inoltre presente una eccellente cantina dei vini tra cui scegliere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Paradee Resort è adattato per disabili. L'Hotel Paradee Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Paradee Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paradee Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Paradee Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota