HotelsClick.com

Hotel Crown Lanta Resort & Spa

4 Stelle

  315 Moo 1 T. Saladan - 81000 - Koh Lanta, Thailandia Vedi mappa

Il resort offre inoltre uno spazio per 60 persone, adibito a conferenze e riunioni, con servizi di standard internazionale e un'organizzazione professionale. Il centro termale Infinity Spa, con le terapie per il viso ed il corpo, mediante l'utilizzo delle erbe tailandese "carezze del paradise", ringiovanisce sia I sensi che l'aspetto fisico. Gestito con esperienza, calsa sensibilita' offre un ambiente tranquillo e private, arredato lussuosamente e dotato di Jacuzzi e sauna.
Il Crown Lanta sorge su Koh Lanta Yai, posizionato su un imponente trono privato della penisola 14-rai, dotato di due bellissime spiagge private. Questo resort e' un palazzo dall'architettura raffinata e dall'ospitalita' insuperabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il resort propone una lobby di medie dimensioni, dal décor tailandese moderno.

Esterno

Il resort si ispira al moderno design tailandese, creando un oasi personale di calma sensuale e delle camere eleganti ed artistiche.

Camere

Questa moderna tipologia di camera misura 50 mq. Ogni camera e' provvista di una camera da letto, una stanza da bagno con doccia a pioggia, area soggiorno e dotata di tutti gli aceessori internazionali standard, come la cassaforte, il telefono IDD, mini bar, internet Wi Fi, occorrente per il te/caffe'. Gli ospiti si potranno inoltre trascorrere del tempo rilassante e indimenticabile, nei loro balconi privati, che offrono delle spettacolari vedute dell'isola.

Ristorante

Il ristorante principale e' il "Peak" che offre della cucina internazionale ed un bel sito dove ammirare il tramonto. Per gli amanti delle specialita' di mare, il resort offre il "Cliff", qui tutti gli ospiti potranno gustare molti gustosi piatti a base di specialita' di mare, affacciati sulla panoramica baia privata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Crown Lanta Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Crown Lanta Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Crown Lanta Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Crown Lanta Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota