HotelsClick.com

Avani Khon Kaen Hotel & Convention Centre

4 Stelle

  999 Moo 4, Prachasamosorn Road - Khon Kaen 40000 - Khon Kaen, Thailandia Vedi mappa

Il Centara Hotel & Convention Centre Khon Kaen offre un design distintivo che unisce l'influenza Isaan tradizionale con decor moderno e si rivolge in modo completo sia ai turisti che ai viaggiatori d'affari. Vi attende una vasta gamma di strutture per conferenze e riunioni, unitamente a ottimi ristoranti e strutture ricreative come, piscina esterna, centro fitness completamente attrezzato, e la fantastica SPA Cenvaree.
L'hotel offre un facile accesso al più grande centro commerciale e di svago di Khon Kaen, il Central Plaza, al vicino Parco della Salute di Bung Tung con motivi paesaggistici e attività ricreative, e si trova a 15 comodi minuti dall'aeroporto internazionale di Khon Kaen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Con 37 mq. di spazio sfruttabile che comprende una camera matrimoniale sino ad un massimo di 3 adulti oppure 2 adulti e 1 bambino e un ampio bagno con doccia e vasca da bagno separate. Le camere Deluxe sono perfette sia per gli affari che per lo svago.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Avani Khon Kaen Hotel & Convention Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Avani Khon Kaen Hotel & Convention Centre offre un servizio minibar. L'Avani Khon Kaen Hotel & Convention Centre dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota