HotelsClick.com

Hotel Wishing Tree Resort

4 Stelle

  114/1 Moo 5, Tha Phra - 40260 - Khon Kaen, Thailandia Vedi mappa

Un nuovo ed elegante resort situato in un tranquillo habitat boscoso a lato del fiume nella periferia di Khon Kaen. Il resort abbraccia la naturale bellezza del suo territorio, con il fascino aggiuntivo del fiume Chi, della vegetazione lussureggiante, delle tradizionali risaie e la vita degli abitanti del nord-est.
Il Wishing Tree Resort si trova a 28 km. dall'aeroporto di Khon Kaen e ci vogliono circa 40 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby prende la parte principale dell'hotel, fa servizio 24 ore al giorno ed è collegata alla piscina.

Esterno

l resort è stato progettato per riflettere e far risaltare la bellezza naturale della regione nord-orientale come viene visto attraverso la sua architettura, i tessuti, i dettagli, l'uso di alti soffitti,divisori in legno e vetro, ma anche per rispettare l'ambiente. In tutto il resort abbonda un senso di pace, dal tranquillo fiume, i giardini e boschi circostanti che consentono di sentirsi vicino alla natura.

Camere

24 unità da 30 mq. - Ogni camera Deluxe include letti singoli e se vengono richiesti letti king o queen size, ciò può essere predisposto.

Ristorante

L'hotel propone 1 ristorante. Ristorante Wishing Tree - Il Wishing Tree è un locale aperto tutto il giorno e che serve durante tutta la giornata sua cucina internazionale che tradizionale cucina Thai del nor-est.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Wishing Tree Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Wishing Tree Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Wishing Tree Resort offre un servizio di film.

Prenota