HotelsClick.com

Kantary Beach Hotel Villas & Suites

4 Stelle

  64, 65 Moo2, Kukkak, Takuapa, Phang Nga - 82190 - Khao Lak - Lam Ru, Thailandia Vedi mappa

The KANTARY BEACH HOTEL is a Tourist, Family Style, All Suite, Modern, Business, Leisure, Beach Resort, Resort, Beach Apartment, Villa Resort, Villa Apartment, Honeymoon, Full Service, Child Friendly hotel. Located in City Suburb Takua Pa area. Shopping is accessible by bus/taxi and the nightlife/restaurants are located in the hotel.
L'hotel si trova ad un'ora di auto dall'Aeroporto Internazionale di Phuket, nella provincia di Phang Nga. Sorgendo su di una incontaminata e splendida striscia di spiaggia, l'hotel è circondato da laghi, ondulate colline e lussureggiante foresta tropicale. L'area è conosciuta come Cape Pakarang, a pochi minuti dalla città di Khao Lak, che offre ottimi negozi, artigianato locale, cafè, ristoranti e vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e di stile contemporaneo.

Esterno

L'hotel si compone di un basso e contemporaneo edificio e di ville separate sparse nella proprietà.

Camere

Le Suite offrono un grande spazio abitativo con grandi balconi privati e camera da letto separata. Le camere dispongono di soggiorno e camera da letto separati con TV LCD via cavo. Ci sono spaziosi balconi privati con sedie a sdraio, dispensa con posateria e stoviglie e microonde. Il bagno offre cabina doccia e vasca.

Ristorante

E' disponibile una ampia scelta di ristoranti, con cambi regolari per le scelte. Le colazioni sono servite presso la caffetteria Cafè Andaman. L'hotel offre buffet, barbecue e soluzioni ristorative più formali. A voi la scelta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Films

Le camere dell'Kantary Beach Hotel Villas & Suites offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kantary Beach Hotel Villas & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Kantary Beach Hotel Villas & Suites offre un servizio di film.

Prenota