HotelsClick.com

Hotel Haven Resort

5 Stelle

  1449 Chala Samut Rd - 76120 - Hua Hin, Thailandia Vedi mappa

L'hotel gode di una posizione privilegiata di fronte al mare aperto e sulla splendida spiaggia di Hua Hin Beach.La semplicità del limpido paesaggio si rispecchia nella sobrietà dell'hotel. L'accesso diretto alla spiaggia e la piscina principale situata nel centro del resort con vasca con bordo a sfioro regaleranno relax e una sensazione di libertà agli ospiti. L'hotel dispone di 53 alloggi, tra cui 5 ville. La hall è dotata di reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Per i piaceri del palato sono disponibili un bar e un ristorante. L'hotel dispone inoltre di strutture per conferenze. A pagamento sono disponibili accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby principale si trova al piano terra, con una piscina a sfioro effetto orizzonte sullo sfondo che si affaccia sul golfo della Thailandia. Gli ospiti possono rilassarsi con il delicato suono dell'oceano.

Esterno

E' un ottimo resort dal design contemporaneo che offre servizi e comodità all'avanguardia. Edifici a 5 piani perfettamente in armonia con la tranquilla località, immersi in un lussureggiante giardino e affacciato sul favoloso fronte mare, con splendida vista panoramica di Huahin.

Camere

53 camere, camere lussuose, camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante elegante, ristorante interno, il haven resort hua hin , all'interno della struttura, offre cucina internazionale.

Posizione

Possibilità di raggiungere facilmente the beach , situato in una posizione ideale a cha am.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Haven Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Haven Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota