HotelsClick.com

Hotel Unico Grand Sandara

4 Stelle

  241/1 Ruamchit Road - 76120 - Hua Hin, Thailandia Vedi mappa

Questo hotel balneare situato sulla splendida spiaggia di Cha Am si propone come soluzione ideale per un soggiorno più o meno esteso all'insegna del relax. La struttura Ú dotata di 122 camere arredate in stile moderno e mette a disposizione reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Zona lounge presso la hall con vista sulla spiaggia, ristorante internazionale, sala conferenze e bar a bordo piscina garantiscono un soggiorno rilassante e stimolante a famiglie che voglio trascorrere del tempo assieme e a professionisti in viaggio d'affari che desiderano unire l'utile al dilettevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il lobby lounge si trova sul fronte spiaggia e guarda alla spiaggia. Deliziate le vostre papille gustative con i cocktails popolari, le bevande fresche e gli spuntini. Sono disponibili bevande *** Aperto giornalmente dalle 9.00 a mezzanotte.

Esterno

Decorato in Moderno stile boutique Contemporaneo.

Camere

Eleganti camere con accesso alla piscina progettate con il concetto di "spazio moderno", da 40 mq., dotate di cassaforte elettronica, Internet Wi-Fi, Prodotti da bagno, Aria condizionata individuale, TV a schermo piatto e canali radio, lettore LCD, asciugacapelli, vasca e box doccia separati, minibar, scrivania di lavoro e per stirare, camera accessibile con chiave su scheda elettronica, divani letto, accappatoi e pantofole.

Ristorante

L'hotel propone 1 ristorante, il Rest @ Sea Restaurant Restaurant A. Con 120 posti a sedere di fronte al Golfo di Thailandia di color acquamarina, il ristorante propone prima colazione a buffet americano e cucina di tipo "est-incontra-ovest" a base di ingredienti freschi. In serata viene servito un sontuoso barbecue di pesce. *** Aperto giornalmente dalle 6.30 alla 1.00. Il bar a lato della piscina è collocato nel cuore dove si trova la Jacuizzi esterna e serve un'ampia selezione di alcolici ed analcolici, cocktail creativi e bibite fresche, oltre a spuntini leggeri,. *** Aperto dalle 9.00 sino alle 19.00.

Posizione

Situato a soli 199 km. da Bangkok vicino al Palazzo Estivo di Sua Maestà il Re, l'hotel rappresenta una destinazione ideale perchè le famiglie possano trascorrere del tempo di qualità e perchè gli uomnini d'affari possano incontrarsi. A soli 15 minuti dalla città di Hua Hin e a breve distanza dall'area per lo shopping, il Plearnwan Plaza.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Unico Grand Sandara offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Unico Grand Sandara dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Unico Grand Sandara offre un servizio di film.

Prenota