HotelsClick.com

Hotel Glory Place Hua Hin

3 Stelle

  10/241 Leab Klong Chon Pratarn Road - 77710 - Hua Hin, Thailandia Vedi mappa

In hotel speciale aperto recentemente a Hua Hin, con un'atmosfera intima che combina moderno e contemporaneo con uno stile minimalista e un senso di casa, vengono offerte sistemazioni ben arredate, piscina, centro fitness, business center, Internet wifi e navetat ogni dure per i principali luoghi di interesse. A 10 minuti dal mercato notturno di Hua Hin, 5 minuti dal PlearnWan Market e ad appena 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Hua Hin. L'hotel offre comodi collegamenti con tutte le aree di questa eccitante e vivace città grazie alla vicina stazione dei treni di Hua Hin. L'hotel offre grande piscina al 2° piano. La sala funzioni è disponibile per un massimo di 150 persone (in stile teatro).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e il ricevimento si trovano al 1° piano e aprono 24 ore al giorno.

Esterno

Questo è un hotel moderno principalmente di stile moderno caratterizzato da vetro e tutte le camere offrono balcone e parcheggio auto.

Camere

Le camere Superior di 28 mq sono arredate elegantemente e includono colazione, asciugacapelli, acqua calda, AC e due letti separati.

Ristorante

Il ristorante principale serve prime colazioni all'americana. Se non ci sono più di 30 persone l'hotel servirà colazione all'americana con menù a la carte. Se il numero dei presenti supera 30 persone verrà allestito un buffet.

Posizione

E' situato nell'area centrale e a soli 5 minuti di auto da PlearnWarn, a 10 minuti di auto dalla spiaggia e dal mercato notturno e a 15 minuti dal centro commerciale Market Village.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Glory Place Hua Hin offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Glory Place Hua Hin offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Glory Place Hua Hin dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota