HotelsClick.com

Imperial River House Resort

3 Stelle

  482 M.4 , Mae Kok Road - 57100 - Chiang Rai, Thailandia Vedi mappa

L'hotel dispone di 36 alloggi distribuiti in edifici non molto alti, dislocati presso il fiume, in una posizione pittoresca e romantica, in un luogo tranquillo e a contatto con la natura. Per chi desidera esplorare i dintorni di Chiang Rai e le bellezze che questa zona ha da offrire, il resort organizza un bus navetta. Il servizio Ú disponibile anche per il mercato notturno. Tra i servizi e le dotazioni del complesso figurano accesso wireless a Internet, set da stiro, hall con cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore per i piani superiori. Aria condizionata nell'intero edificio, ristorante e strutture per conferenze sono a disposizione degli ospiti, così come servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento), noleggio biciclette e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall di dimensioni medie ha una disposizione elegante. Da un lato, un piccolo negozio vende artiginato locale.

Esterno

L'edificio, a forma di U, ospita nel suo centro la grande piscina scoperta.

Camere

Le camere sono ampie, 42 mq, ed elegantemente arredate con mobili in legno teak locale. I pavimenti, in marmo, rendono l'ambiente fresco anche durante i mesi più afosi.

Ristorante

Il ristorante è semplice ma confortevole e dispone di tavoli all'interno e all'esterno. L'orientamento culinario prevalente è verso la cucina thai anche se è possibile gustare piatti della tradizione internazionale.

Posizione

A soli 2 km dal cuore del centro cittadino, sede del famoso bazaar notturno, l'hotel sorge sulle suggestive sponde del fiume Kok,

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Imperial River House Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota