HotelsClick.com

Hotel Angkhang Nature Resort

3 Stelle

  1/1 Moo 5 Baan Koom Tumbon Mae Ngon - 50320 - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

L'hotel è stato progettato come parte della Royal Angkhang Research Station ma è amministrato da Amari Hotels & Resorts. Questo club resort è fornito di 74 camere e comprende comfort quali hall con servizio check out aperto 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello cambio valuta, bar, ristorante, servizio lavanderia, parcheggio auto e noleggio biciclette.
Questo Resort è situato a Doi Angkhang, a 160 chilometri a nord da Chiangmai, nella parte settentrionale della Tailandia, da cui dista circa 3 ore. Con la sua posizione montana, il clima fresco e la bellezza scenografica della campagna circostante, è il luogo ideale per gli amanti della natura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, aperta, con affaccio sulla grande terrazza che guarda le montagne e la natura circostante; si tratta di un ambiente interamente realizzato in teak, con alcune parti in cemento.

Esterno

Si tratta di un basso resort stile Thai, adagiato sulle colline di Doi Angkhang.

Camere

Tutte le camere sono standard, con vista sulle montagne e la campagna circostanti, arredate in teak, con tessuti Thai. Ogni unità dispone di spaziosa terrazza privata da cui godersi la vista ed è dotata di comfort moderni quali il minibar, la TV e la linea telefonica internazionale diretta. Le stanze da bagno sono spaziose e ben tenute.

Ristorante

Vi è un ristorante principale che propone la prima colazione e specialità Thai della regione settentrionale ed occidentale, a base di frutta e verdura fresche e di erbe del Royal Project; dalla terrazza è possibile ammirare un tramonto spettacolare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Angkhang Nature Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Angkhang Nature Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Angkhang Nature Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Angkhang Nature Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota