HotelsClick.com

Hotel Anantara Chiang Mai Resort

5 Stelle

  123 Chareon Prathet Road - 50100 - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

Questo hotel veramente unico in Chiang Mai fornisce un tocco moderno con grandioso servizio orientale, tutte le camere sono suites con un balcone privato, buona posizione per gli acquisti ma rilassante e tranquillo.
L'hotel si trova direttamente accanto al Bazaar Notturno, la principale area dello shopping in Chiang Mai, di faccia al magnifico Fiume Mae Ring.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni, moderna e ben decorata ma anche molto lussuosa.

Esterno

Stile Tailandese contemporaneo con piani bassi con un'architettura rimarchevole, circondato da giardini verdi, tutti i balconi sono costuiti con vetro sicuro e regalano superbe vedute da ogni camera.

Camere

Camere molto grandi di 50 metri quadri, tengono tutte fuori il rumore usanto camere di partizione extra per isolare il rumore esterno, sono decorate in uno stile Asiatico contemporaneo con pavimento di legno scuro, tutti gli arredi sono di ottima fattura e mostrano il livello di lusso dell'hotel. Ogni camera presenta un balcone che guarda al fiume e inoltre l'hotel fornisce letti da giorno singoli per rilassarsi nell'area balcone. Complete di comodità 5 stelle sia nelle camere da letto che nelle stanze da bagno.

Ristorante

Tradizionali specialita' del Nord della Tailandia, cucina Pacific Rime e creazioni culinarie Asiatiche sono supportate da un'estesa lista dei vini, a presentare un'esperienza ristorativa diversificata in questa casa Coloniale a piu' piani, e serve anche te' Inglese tradizionale pomeridiano al secondo piano exclusive con Cigar Bar. Sale da pranzo private allestite elegantemente nel ristorante sono ideali per occasioni speciali e grandi affari.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Anantara Chiang Mai Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Anantara Chiang Mai Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Anantara Chiang Mai Resort offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota