HotelsClick.com

Sibsan Luxury Hotel Rimping

5 Stelle

  211 Moo. 6 T. San Phi Suea, Mueang - 50300 - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

Tutti gli alloggi degli ospiti sono ben attrezzati per garantire un impareggiabile senso di comfort. Le attrezzature per lo svago dell'hotel, che includono spa, piscina esterna, centro fitness, giardino, campo da golf (a 3 km) sono state progettate come fuga e oasi di relax. Qualsiasi sia la ragione della vostra visita, il Rawee Waree Luxury Hotel è una soluzione eccellente a Chiang Mai.
L'hotel è situato a soli 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Chiang Mai e a venti minuti dalle attrazioni nel centro della città. Confinando con il fiume Ping e circondato dall'amichevole gente di San Phi Suea, l'hotel offre un ambiente splendido e rilassante caratterizzato dal monte Doi Suthep, il gioiello della città che funge da suggestivo sfondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di grandi dimensioni.

Esterno

L'esterno dell'hotel si ispira all'artigianato 'Thai-Lue' e all'architettura 'Thai-Lue', forma d'arte contemporanea.

Ristorante

Il ristorante Huern Kham propone una superba selezione di cucina internazionale. E' arredato in una moderna interpretazione del concetto artistico Lanna. Lo chef vanta una lunga esperienza di cucina internazionale. Il personale è eccezionalmente ben preparato per lavorare in ristoranti di lusso. Il ristorante è stato progettato per soddisfare l'estetica degli ospiti sia gustando le sue delizie culinarie che ammirando i pezzi d'arte scelti. Il ristorante Huern Kham completa e definisce i lussuosi alloggi del Rawee Waree.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Sibsan Luxury Hotel Rimping propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sibsan Luxury Hotel Rimping offre un servizio minibar. Le camere dell'Sibsan Luxury Hotel Rimping propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sibsan Luxury Hotel Rimping dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota