HotelsClick.com

Hotel Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort And Spa

4 Stelle

  854/2 Burirom Road Cha Am Beachfront Petchaburi - 76120 Hua Hin - Cha Am, Thailandia Vedi mappa

Per ritiri d'affari, sono disponibili 10 sale funzioni, in aggiunta alla connessione wireless presente in tutte le aree pubbliche. Il KIDSWORLD, all'interno dell'hotel, offre una varieta' di attivita' per bambini, garantendo ore di divertimento a tutti gli ospiti. (11/08CJ)
L'hotel, accarezzato da una dolce brezza proveniente dal Golfo di Tailandia, offre un delizioso rifugio sull'oceano. E' un autentico paradiso, osservate la bellezza del vicino Palazzo del Re Rama VI, ammirate le prorompenti cascate di montagna o esplorate i vivaci mercati notturni. Vicino al Palazzo del Re Rama VI, al Parco Nazionale di Sam Roi Yod, alle cascate di Pala-Au e altre attrazioni, situato ad appena due ore da Bangkok, l'hotel offre estese soluzioni ricreative e di intrattenimento per famiglie, ed un'incredibile lista di servizi per il viaggiatore in affari in cerca di un ambiente calmo e allo stesso tempo fruttifero.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' abbastanza grande per un gruppo con bagagli in attesa di effettuare il check in nella lobby.

Esterno

La decorazione e' di stile moderno contemporaneo, ed e' adatto per vacanze di famiglia, celebrazioni nuziali e banchetti. L'hotel fornisce uno spazio Kid World per bambini, un'ampia area nell'ambiente di un cortile per celebrare eventi e molte sale riunioni.

Camere

Le camere Premier (42mq) sono state progettate con gusto e dispongono di un letto king. L'hotel offre delle camere personalizzate con gusto e con vedute dell'oceano, su una grande striscia di spiaggia incontaminata, con la piu' ampia gamma di opzioni ricreative e di intrattenimento per famiglie del GolFo della Tailandia. Le stupefacenti camere sono dotate di morbidi letti, illuminazione e prese elettriche situate convenientemente. I morbidi letti includono lenzuola fresche, spessi materassi, piumini personalizzati e soffici cuscini. Sono provviste di cassaforte, frigorifero, ferro ed asse da stiro, occorrente per il te/caffe', lettore DVD, climatizzazione a controllo individuale, magnifiche vedute dell'oceano ed accesso internet veloce. In tutte le camere doccia (non vasca) nella stanza da bagno.

Ristorante

Il caffe' dell'hotel serve una salutare e ricca colazione a buffet. In spiaggia troviamo un altro caffe', fresco, innovativo, offre sapori internazionali a pranzo e cena in un ambiente informale sulla spiaggia. Con una scelta allettante di ristoranti e lounge che soddisfano ogni gusto, gli ospiti sono certi di trovare un'esperienza che arricchisce.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort And Spa è adattato per disabili. L'Hotel Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort And Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort And Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Hua Hin Cha Am Beach Resort And Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com